NewsCinema e TV

Non Aprite Quella Porta: il primo trailer ufficiale del film Netflix

La cultura dell’horror vede storicamente alcuni nomi ricorrenti, prodotti che ogni volta vengono riproposti con nuove idee, nuove tecnologie e nuovi effetti speciali, ma con alcuni dettagli che di volta in volta vanno a cambiare e a variare il risultato finale. Uno di questi nomi è senza dubbio Non Aprite Quella Porta (The Texas Chainsaw Massacre in lingua originale), la produzione Netflix che ha oggi visto pubblicare il suo primo full trailer ufficiale, e che noi vi proponiamo in copertina in italiano. Il film è ambientato molti anni dopo gli eventi del sequel originale, quando ormai non si sente parlare del temuto assassino da moltissimo tempo.

In questo sequel un gruppo di influencer in una città fantasma del Texas incontra Faccia di cuoio, uno spietato assassino che indossa una maschera di pelle umana.

Come avrete capito, il film è ispirato ai più che noti personaggi ideati da Kim Henkel e Tobe Hooper, e vedrà l’atteso ritorno di uno degli assassini più famosi di sempre: Faccia di Cuoio, conosciuto meglio come Leatherface.

Alla sceneggiatura del film invece troviamo Chris Thomas Devlin, mentre a sedersi alla regia c’è David Blue Garcia.

Questa la breve sinossi di Non Aprite Quella Porta fornita da Netflix con il trailer:

Dopo essere rimasto nascosto per quasi mezzo secolo, Faccia di cuoio torna a terrorizzare, colpendo alcuni giovani amici idealisti che accidentalmente interferiscono con il suo mondo occulto in una remota cittadina del Texas.

Il cast di questo nuovo film comprende diversi volti noti, tra cui: Elsie Fisher (Castle Rock), Sarah Yarkin (Happy Death Day 2U), Moe Dunford (The Dig), Alice Krige (Star Trek), Jacob Latimore (The Maze Runner), Nell Hudson (Victoria), Jessica Allain (La lavanderia a gettoni), Sam Douglas (Snatch), William Hope (Dark Shadows) e Jolyon Coy (“Guerra e pace“).

La pellicola entrerà a far parte del catalogo digitale del servizio streaming a partire dal 18 febbraio 2022.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche