Non ci sarà nessun sequel per Furi

Non ci sarà nessun sequel per Furi

Brutte notizie arrivano per tutti coloro che speravano in un seguito di Furi, l’apprezzato titolo che fece il suo debutto qualche tempo fa...


Brutte notizie arrivano per tutti coloro che speravano in un seguito di Furi, l’apprezzato titolo che fece il suo debutto qualche tempo fa su PlayStation 4, Xbox One e PC. Infatti solo poche ore fa The Game Bakers, sviluppatore del titolo in questione, ha annunciato che non verrà mai pubblicato un sequel di Furi. Il perché è presto detto: questo titolo è infatti nato come prodotto standalone e così rimarrà.

Qui di seguito vi riproponiamo quanto detto da Emeric Thoa, creative director e fondatore di The Game Bakers:

Furi è stato pianificato come gioco standalone e rimarrà tale. La storia, l’universo, tutto è nato per essere standalone e non per avere un sequel. Nonostante il successo dobbiamo essere forti e rimanere con lo stesso piano. Come sviluppatore, dobbiamo continuare a provare a sorprendere la gente.

Voi cosa ne pensate di questa dichiarazione? Trovate sensato il pensiero di Emeric Thoa o pensate che sia davvero un peccato che Furi sia destinato a essere un gioco a sé stante?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...