VideogiochiNews

Non sarĂ  The Elder Scrolls VI il grande annuncio dei “The Game Awards” di quest’anno

Da quando ieri Geoff Keighley ha annunciato che ai The Game Awards della settimana prossima verrĂ  annunciato a sorpresa il “sesto capitolo di una saga pazzesca” tutto l’internet ha cominciato a scommettere per cercare di indovinare quale sarĂ  questo grande titolo. Onde evitare fraintendimenti e delusioni Bethesda ha subito voluto mettere le cose in chiaro, tramite il solito profilo Twitter di Pete Hines è stato infatti sottolineato che non si tratterĂ  di The Elder Scrolls VI, che “richiederĂ  ancora un po’ di tempo”.

The Elder Scrolls V: Skyrim VRIl titolo non riguarderĂ  neanche MachineGames o qualsiasi altro studio affiliato a Bethesda stessa che almeno è stata onesta con i fan e non ha voluto cavalcare l’onda dell’hype per poi lasciare tutti con l’amaro in bocca.

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche