fbpx

Notorious Legion e Girella regalano Card PSN su Wallem

I ragazzi di Notorious Legion, in collaborazione con Girella, regalano PSN Card del valore di 50,00 euro attraverso l'app Wallem!

  • Home
  • Games
  • News
  • Notorious Legion e Girella regalano Card PSN su Wallem

Notorious Legion, squadra leader in ambito Esports e Girella, la storica merendina di casa Motta, uniscono le forze per regalare agli utenti un’esperienza unica tramite l’innovativa app Wallem, dove sarà possibile ricevere in regalo Card PSN (PlayStation Network) del valore di 50 euro! L’evento avrà inizio alle ore 18.00 di giovedì 29 ottobre su Wallem e avrà durata di 2 settimane, dove numerose card PlayStation saranno spendibili sullo store online di Sony!

Il funzionamento di Wallen è molto semplice: si tratta di un’app molto simile a Pokémon Go, dove l’utente dovrà guidare il proprio avatar all’interno della mappa generata sull’app in base ai movimenti che compirà nel mondo reale. Ciò avverrà grazie all’utilizzo del GPS del proprio dispositivo mobile. Lo scopo è quello di raccogliere dei token generati sulla mappa in maniera casuale per poi convertirli sullo store di Wallem. Grazie alla realtà aumentata e alla collaborazione tra Notorious Legion e Girella, alcuni token avranno la forma della storica merendina e quando l’obiettivo minimo di raccolta sarà stato raggiunto (e svelato), si avrà diritto a riscattare una Card PSN del valore di 50,00 euro.

Bisognerà essere svelti, però, perché i buoni messi a disposizione non sono infiniti e solo i partecipanti più veloci potranno vincere. L’app Wallem è disponibile sia per dispositivi Android che iOS. Notorious Legion Esport è stato fondato nel 2018 e mira ad affermarsi nel panorama del gaming professionistico italiano ed europeo nei prossimi anni. Il gruppo di ragazzi intende divenire il nuovo punto di riferimento italiano per tutti quei giocatori che vogliono trasformare la loro passione in un vero lavoro. Grazie alla collaborazione con GameTekk, azienda leader in ambito compravendita di videogiochi in Italia, con quasi 70 punti vendita sull’intero territorio nazionale, Notorious Legion riesce a raggiungere e farsi conoscere da tanti giocatori che vivono nel Bel Paese. Tutti i possessori della GameTekk Card Carbon hanno diritto ad unirsi al team e di partecipare gratuitamente a tutti i tornei realizzati da Notorious Legion.

Per concludere, a proposito di PlayStation Network e PlayStation Store, di recente sembra sia stata mostrata la nuova interfaccia dello Store di Sony in versione WEB.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...