NewsVideogiochi

Novità in arrivo per Symmetra su Overwatch!

Grosse novità per gli amanti di Overwatch, sparatutto in prima persona a squadre sviluppato da Blizzard Entertainment. Tramite un Developer Update pubblicato su YouTube, il game director Jeff Kaplan ci rende nota tutta una serie di cambiamenti in arrivo sul gioco.

Overwatch

Per mesi tutta la community di Overwatch ha chiesto insistemente un rework del personaggio di Symmetra e, dopo una lunga attesa,  lo avranno nel prossimo update. Il game director ha specificato come tali cambiamenti siano ancora in fase di test ma, senza indugiare oltre, andiamo ad analizzare le novità introdotte:

  • Ultimate Redesign – Symmetra sarà la prima eroina ad avere due Ultimate distinte. Quando l’ulti è pronta, potrà scegliere tra piazzare il teleporter o un generatore di scudi. Il generatore applica scudi a tutti gli alleati entro il suo raggio.
  • La Barriera Fotonica rimpiazza gli scudi! – La sua nuova abilità è uno scudo ellittico che assomiglia a quello dei Tank Winston e Reinhardt ma si muove in avanti.
  • Droni Sentinella – L’eroina parte con 6 cariche di sentinella e le stesse si rigenerano 2 secondi più velocemente.
  • Fuoco primario – Potenziato il range del suo fuoco primario.

Con la stessa patch sarà introdotta anche una nuova mappa di gioco (L’Oasi) e la funzionalità di rimanere col gruppo con cui si è appena giocato. Cosa ne pensate del rework di Symmetra? Vi ha convinto? Se avete ancora dei dubbi in merito, eccovi un interessante filmato contenente tutte le novità precedentemente esplicate; buona visione!

Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

    1 Comment

    1. Oddio aiuto sarà ancora più op di quanto già non sia… Si salvi chi può

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche