Nuovi dettagli riguardo l'evento per il primo anniversario di Overwatch

Nuovi dettagli riguardo l’evento per il primo anniversario di Overwatch

Giorni di fuoco per i giocatori di Overwatch, che stanno assistendo ad una serie di speculazioni non da poco riguardo il MOBA di casa Blizzard...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nuovi dettagli riguardo l’evento per il primo anniversario di Overwatch

Giorni di fuoco per i giocatori di Overwatch, che stanno assistendo ad una serie di speculazioni non da poco riguardo il MOBA di casa Blizzard. Infatti nei giorni precedenti, grazie ad una sessione di data mining sullo store di Xbox One alcuni utenti avrebbero scoperto delle notizie molto interessanti: dalle notizie rintracciate, molto probabilmente il prossimo 23 maggio assisteremo all’uscita di una versione Game of The Year del gioco, un giorno prima del suo primo anniversario. La suddetta edizione avrà al suo interno tutti i contenuti della Origins Edition assieme a ben dieci casse loot gratis, ed in contemporanea con la sua uscita vedremo una serie di loot appositi dedicati al primo compleanno di Overwatch, disponibili fino al 5 giugno.

OverwatchMa la notizia più importante riguarda proprio l’evento: infatti, il sito TrueAchievements ha confermato la sua esistenza, che parla alla stessa maniera di un evento che andrà avanti per due settimane con una moltitudine di oggetti cosmetici, fino a 100 ricompense diverse. Tuttavia per una conferma ufficiale dovremo aspettare le parole di mamma Blizzard a proposito dell’argomento; chissà, magari nelle prossime ore…

Ricordiamo che Overwatch è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC in due versioni diverse, ossia la versione base e la versione Origins.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...