VideogiochiNews

Novità su COD: GHOSTS!

callofdutyghosts1282739_hires_crop

Infinity Ward ha confermato oggi che la tanto amata modalità “Search and Destroy” sarà aggiunta a Call of Duty Ghosts attraverso un aggiornamento che sarà rilasciato il 15 Novembre.

Brusca retromarcia da parte della software house che , nel giro di una sola settimana, dopo aver ricevuto numerosi feedback negativi sulla nuova modalità “Salvataggio”( una nuova tipologia di Cerca e Distruggi) ha deciso con urgenza di ritornare su i propri passi e su una delle modalità cardine di questa saga.

Personalmente, mi sento coinvolto in prima persona giocando assiduamente con il mio clan sulla vecchia e nuova modalità del cerca e distruggi, e posso assicurare come questo innovazione sia stata un flop mostruoso, si è levato tutta la tensione e tattica per dare spazio a rush assurdi di gente incompetente con una gestione penosa del raccoglimento piastrine per far resuscitare la gente uccisa con tanta fatica.

SANTI FEEDBACK.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche