News

Una nuova creatura meccanica per Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds

Guerrilla Games e Sony Interactive Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, incentrato su una creatura inedita che incontreremo nel corso dell’avventura, ovvero il temibile Scorcher.

A pochi giorni dal lancio dell’espansione The Frozen Wilds di Horizon: Zero Dawn, Guerrilla Games ha deciso di svelare qualche dettaglio su lo Scorcher, la nuova creatura introdotta. Questo adorabile cucciolone dalle fattezze canine metterà a ferro e fuoco le gelide lande percorse da Aloy.

Potrà sputare fuoco dalla bocca, mettendo in seria difficoltà il giocatore, in quanto il raggio d’azione della fiamma appare davvero molto esteso, con palle di fuoco e muri di fiamme. Lo Scorcher è in grado di correre molto velocemente ed effettuare rapidi balzi sulle sue prede.horizon zero dawnPotete conoscere meglio lo Scorcher nel trailer pubblicato da Guerrilla Games, e vi ricordiamo che se volete vedere altro al riguardo della nuova espansione di Horizon Zero Dawn, recentemente abbiamo visto da vicino The Frozen Wilds durante la Games Week di Parigi. Dategli un’occhiata.

Nel trailer qui sotto vedrete in azione lo Scorcher:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=136&v=MLeRa9Bqm-0

The Frozen Wilds sarà disponibile dal 7 novembre in formato digitale  in esclusiva per PlayStation 4 al prezzo di 19,99€ e dal 6 dicembre come parte del pacchetto Horizon Zero Dawn Complete Edition in versione retail e digitale, che includerà il gioco base e l’espansione The Frozen Wilds.

Davide "RossoVolpe"
Fotografo "discendente" dal padre, Davide Vembacher in arte RossoVolpe è un videogiocatore appassionato dalla scrittura ed il reportage. Frequenta istituti d'arte, licei tecnici e sogna di scrivere recensioni hi-tech direttamente tra le strade di Hakihabara. Nel frattempo usa la connessione online per visitare quanti più mondi possibile, come gli hanno insegnato i cari vecchi Sora, Donald and Goofy

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche