fbpx

Annunciata una nuova linea di controller per Xbox One , il primo sarà disponibile dal 25 aprile

Nonostante Xbox One sia uscita ormai 4 anni fa, Microsoft continua a sfornare delle piccole chicche per questa console: questa volta è il caso di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciata una nuova linea di controller per Xbox One , il primo sarà disponibile dal 25 aprile

Nonostante Xbox One sia uscita ormai 4 anni fa, Microsoft continua a sfornare delle piccole chicche per questa console: questa volta è il caso di un nuovo controller dal design futuristico, che nasconde molto di più di una semplice bellezza estetica. Nelle ultime ore, l’azienda ha annunciato una nuova serie di controller wireless per Xbox One, chiamata serie Tech. Il primogenito della nuova linea di joypad si chiamerà Recon Tech Special Edition, e sarà in vendita dal 25 aprile ad un prezzo di 69.99€. La nuova periferica sarà decorata con delle parti ispirate al design militare e a quello Sci-Fi, ma possiede delle ulteriori modifiche rispetto ai precedenti controller della Xbox.

Xbox One

Infatti, sul retro possiamo vedere l’impugnatura in gomma con una struttura a diamante, che garantisce un ottimo grip del pad. Come se non bastasse è stata modificata anche la portata del segnale wireless, dotato di un raggio d’azione due volte più grande rispetto ai precedenti controller.
Ma non è finita qui: gli utenti più Hardcore potranno addirittura rimappare tutti i tasti del joypad a loro piacimento, grazie alla companion app Accessori Xbox.
Infine, è stata annunciata anche una nuova feature chiamata Copilot, che consentirà di giocare con due controller c


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...