VideogiochiNews

La nuova patch di Forza Horizon 3 può corrompere i salvataggi

Il nuovo aggiornamento pubblicato di recente da Playground Games e da Turn 10 Studios per il loro acclamato Forza Horizon 3 ha introdotto, oltre ai contenuti del Rockstar Energy Car Pack, anche un grave e fastidioso problema che riguarda solamente la versione del titolo automobilistico per PC. Infatti il bug segnalato dai giocatori potrebbe far perdere completamente tutti i dati di salvataggio, tra cui i propri progressi compiuti, e gli sviluppatori ne sono a corrente della falla creata.

Intervenendo sui forum ufficiali di Forza, il team di sviluppo ha affermato che è stata rilasciata una patch sbagliata sul gioco, ovvero la patch .37.2, che permetteva ai giocatori di ricominciare una nuova sessione sovrascrivendo di conseguenza i precedenti dati di salvataggio. Qualora i possessori di Forza Horizon 3 per PC hanno scaricato tale patch, è opportuno disinstallarla e poi reinstallare la patch corretta che porta il gioco alla versione .35.2 in modo tale da non perdere, in via del tutto accidentale, tutti i progressi compiuti finora. Sicuramente meglio tardi che mai ma speriamo che i giocatori non siano state vittime della nuova patch “omicida” del titolo automobilistico. Ricordiamo a tutti che Forza Horizon 3 è disponibile per le piattaforme Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche