fbpx

Nuove funzionalità in arrivo su Xbox One

In questi ultimi anni l’interfaccia Xbox One ha vissuto numerosi cambiamenti, evolvendosi e migliorandosi ad ogni update pubblicato dalla...

In questi ultimi anni l’interfaccia Xbox One ha vissuto numerosi cambiamenti, evolvendosi e migliorandosi ad ogni update pubblicato dalla casa di Redmond. Secondo il noto sito MSPowerUser, grazie al prossimo update ci saranno molti cambiamenti, tra cui verrà introdotta la possibilità di modificare la propria home e quella di copiare in un colpo solo tutti i propri giochi su un supporto esterno.

Xbox One

Le novità, anticipate dall’app Xbox Insider Hub che permette a chi partecipa a quest’iniziativa di ricevere in anticipo gli aggiornamenti, sono elencate in due punti:


  •  Copiare tutti i giochi e le app: con l’ultimo update, sarà più facile copiare i propri giochi. Una volta che li hai copiati in un hard disk esterno, puoi godere della nuova funzionalità “Copia / muovi tutto”.
  • Modificare la schermata home: la nuova dashboard è stata aggiornata per favorirne la velocità. In più, sono state introdotte le opzioni di personalizzazione. Con l’ultimo update, puoi facilmente modificare la schermata d’avvio (la Home) perché si adatti alle tue necessità. Amici o giochi preferiti possono essere pinnati direttamente nella home.

Cosa ne pensate? Utilizzerete queste nuove funzionalità sulla vostra Xbox One?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...