fbpx

Nuove immagini per Dark Souls 3: Ashes of Ariandel

La rivista videoludica nipponica Famitsu ha dedicato un piccolo spazio al tanto atteso DLC di Dark Souls 3, ovvero Ashes of Ariandel. Nelle...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nuove immagini per Dark Souls 3: Ashes of Ariandel

La rivista videoludica nipponica Famitsu ha dedicato un piccolo spazio al tanto atteso DLC di Dark Souls 3, ovvero Ashes of Ariandel. Nelle immagini, che vi riportiamo in una galleria in calce all’articolo, si possono vedere in anteprima delle novità davvero interessanti, come un’affascinante e inedita ambientazione, nuovi nemici e nuovi boss da affrontare e una nuova magia di fuoco. I fan di Dark Souls 3 sono in trepidante attesa e sicuramente apprezzeranno queste piccole anticipazioni. Vi ricordiamo che le immagini riportate sono degli scan, quindi la risoluzione non è eccelsa.

dark-souls-3_7

Come potete vedere, Ashes of Ariandel vi farà immergere in un vasto paesaggio innevato mai visto prima. Gli amanti dell’esplorazione saranno sicuramente felici nel sapere che si tratta dell’open-world più grande mai realizzato per un Dark Souls. Inoltre, questo DLC introdurrà anche tante novità per il PvP. L’espansione sarà disponibile a partire dal prossimo 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ne pensate? Siete pronti ad immergervi in questo freddo luogo misterioso? Uno dei punti di forza della serie Dark Souls sono proprio l’ambientazione meravigliose e ricche di angoli nascosti, e siamo felici di sapere che anche questa volta non rimarremo delusi. Vi lasciamo alla galleria qui sotto!


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...