VideogiochiNews

Nuove immagini per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Square Enix ha rilasciato nuovi artwork e screenshot di Final Fantasy XIV:A Realm Reborn.  Le nuove immagini includono artwork di Bahamut, Odin e un gran numero di nuovi mostri, oltre a degli screenshot fantastici che mostrano scorci di Eorzea.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn entrerà a giugno nella fase tre della closed beta e porterà per la prima volta i giocatori di Playstation 3 all’interno del meraviglioso mondo di Eorzea. Oltretutto , la fase 3 porterà molti nuovi contenuti, tra cui l’introduzione delle città stato di Ul’dah e Limsa Lominsa.

Di seguito le immagini:

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    3 Comments

    1. Questo gioco promette bene!

      1. Sicuramente Francesco! Speriamo che tra canone e gioco non finiremo lo stipendio 😀

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche