VideogiochiNews

Nuove immagini per Pokémon Sole e Luna

Quando si parla di Pokémon non possiamo far altro che pensare momentaneamente al grandissimo successo al pubblico riscosso da Pokémon GO, gioco mobile dedicato all’omonimo franchise nato nel 1996 e sviluppato da Niantic. Ma i fan più accaniti della serie sicuramente non si saranno scordati di Pokémon Sole e Luna, dove vi avevamo riferito recentemente che il 1° agosto alle ore 15 italiane verranno svelate nuove informazioni a riguardo.

pokémon sole e luna l'orario 1

Nelle ultime ore sono arrivate una serie di immagini dedicate ai due titoli targati Game Freak e provenienti dalla divisione giapponese di Amazon; stando da quanto riporta il portale Nintendo Everything, esse potrebbero far parte del materiale che verrà mostrato da Nintendo in occasione dell’appuntamento previsto per il 1° agosto. Ovviamente noi ve le proponiamo nella galleria qui sotto.

In attesa dell’appuntamento del 1° agosto, ricordiamo a tutti i lettori che Pokémon Sole e Luna, la settima generazione della serie dei celebri mostriciattoli ideati da Satoshi Tajiri, saranno disponibili in esclusiva su Nintendo 3DS a partire dal 23 novembre 2016.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche