Annunciate nuove informazioni riguardanti Raiders of the Broken Planet

Annunciate nuove informazioni riguardanti Raiders of the Broken Planet

In questi giorni una ventata di novità ha colpito MercuryStream: infatti, la casa ha rinnovato il suo sito web e ha rivelato alcune informazioni...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciate nuove informazioni riguardanti Raiders of the Broken Planet

In questi giorni una ventata di novità ha colpito MercuryStream: infatti, la casa ha rinnovato il suo sito web e ha rivelato alcune informazioni riguardanti le quattro campagne che saranno rese disponibili nel 2017 per Raiders of the Broken Planet. Il nuovo titolo di casa MercuryStream offre al giocatore un’esperienza di gioco online cooperativa 4v1, e rappresenta una combinazione di combattimenti in mischia e sparatutto, marcato comunque da una trama, rendendolo quindi giocabile anche in single player.


Il gioco sarà rilasciato prossimamente con la prima campagna Alien Myths, seguita dalle altre tre, Wardog Fury, Hades Betrayal e Council Apocalypse: queste, copriranno l’intera stagione 2017 del titolo. Inoltre potranno essere affrontate nell’ordine che vogliamo, ed andranno ad ampliare notevolmente l’universo di Raiders. Il nuovo sito web dedicato permette a tutti di registrarsi alla closed beta che avrà luogo da sabato 13 maggio a domenica 14 maggio: i giocatori potranno dilettarsi nella frenetica scena sparatutto del gioco, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltretutto nel sito è presente una sorta di forum, che rappresenta un’ottima risorsa per i giocatori, che potranno usarlo per discutere, scambiare idee e tenersi in contatto con i developer di MercuryStream.

Raiders of the Broken Planet

Il trailer, intitolato “4 Divided by 1” darà un assaggio ai giocatori dell’esperienza offerta da Raiders of the Broken Planet; nel gioco, gli utenti potranno scegliere la loro fazione, alleandosi con i Raiders, o combattere contro di loro, in una dinamica avventura. Concludiamo dicendo che MercuryStream ha anche rilasciato le prime informazioni su uno dei personaggi che saranno giocabili, ossia Harec, il leader dei Raiders: con la sua squadra difende la terra dagli invasori spaziali per difendere l’Aleph, una delle risorse più importanti che l’umanità abbia mai conosciuto. Raiders of the Broken Planet sarà disponibile prossimamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

E voi quale fazione sceglierete?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...