Nuove informazioni riguardo le finali nazionali di ESL Italia Championship

Nuove informazioni riguardo le finali nazionali di ESL Italia Championship

Novità per tutti coloro che attendono con ansia le finali nazionali di ESL Italia Championship, il più grande torneo eSports d’Italia...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nuove informazioni riguardo le finali nazionali di ESL Italia Championship

Novità per tutti coloro che attendono con ansia le finali nazionali di ESL Italia Championship, il più grande torneo eSports d’Italia: infatti, sono emersi dei dettagli molto interessanti. Le finali avranno luogo a Milano il dal 2 al 4 giugno, con un premio finale di ben 20.000 €. Inoltre, la Summer Season rappresenta un grande traguardo per il settore eSports del nostro paese, visto che per la prima volta nella storia di ESL Italia Championship, tra i partecipanti possiamo trovare un team che appartiene ad una squadra di calcio: stiamo parlando del “True eSport” appartenente al “Genoa Cricket and Football club”.

ESL Italia ChampionshipI vari sfidanti lotteranno per vincere in un torneo a doppia eliminazione, che prevede i titoli di campione italiano per le categorie che vi riportiamo di seguito:

  1. League of Legends, venerdì 2 giugno – Team qualificati: True eSports (Genoa eSports), Next

Gaming, iDomina eSports, Team Forge

2. Overwatch, sabato 3 giugno – Team qualificati: One Trick Ponies, TeS Aristocats, Team Epok,

Next Gaming

3. Hearthstone, domenica 4 giugno – Player qualificati: Andrea “Lexxie” Catalani, Christian “Garrim”

Grimaldi, Alfonso “Fonzy” Esposito, Alessandro “Alessandro Pap” Pappagallo

Ovviamente gli interessati potranno assistere al torneo dal vivo o in diretta streaming, sia in italiano che in inglese, grazie ai caster Sarengo e Lelouch per League of Legends, del duo di H82 Overwatch (Herc & Edoz), e di Davdas e Royalmail.tv per Hearthstone. Per tutti coloro che vogliono seguirlo in streaming, potrete farlo sul canale Twitch di ESL Italia (www.twitch.tv/ESL_it).

E voi seguirete la vicenda?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...