VideogiochiNews

Nuove missioni ed eventi per Fallout Shelter

Proprio quest’oggi Bethesda Game Studios ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il tanto amato gestionale ambientato nella Zona Contaminata, Fallout Shelter. Grazie a questo update il gioco arriva alla versione 1.8 e, oltre a permettere ai soprintendenti di creare temi per le stanze del proprio Vault basati sulle fazioni di Fallout 4, introdurrà gli eventi festivi e molte nuove missioni.Fallout Shelter

Qui di seguito vi riportiamo nello specifico tutte le novità che questo aggiornamento va ad aggiungere a Fallout Shelter:

  • Temi per le stanze: i giocatori potranno mostrare il proprio schieramento in Fallout 4 costruendo la nuova stanza “officina per temi” che permetterà la creazione di temi per le stanze basati sulle quattro fazioni di Fallout 4 : i Minutemen, i Railroad, la Confraternita d’Acciaio e l’Istituto. Come sempre i progetti per questi temi si otterranno completando le missioni, e i giocatori potranno attivare e disattivare i temi a piacimento.
  • Nuove missioni: l’aggiornamento 1.8 comprende una serie di nuove missioni (tra cui gli eventi speciali festivi), che impegneranno gli abitanti nella ricerca di potenziamenti e risorse nella Zona Contaminata.
  • Eventi festivi nel Vault: quest’anno nei Vault torneranno per la seconda volta le celebrazioni festive per Halloween, il Ringraziamento e Natale. Inoltre, a partire da ottobre e per un periodo limitato, come ricompense per le missioni potrete ottenere vestiti ispirati a Halloween e temi spettrali per le stanze.
  • Adesivi per iMessage: fin dalla sua pubblicazione, avvenuta nel mese di settembre, i giocatori di Fallout Shelter con un dispositivo aggiornato a iOS 10 hanno utilizzato adesivi esclusivi oer decorare i propri messaggi. Con l”aggiornamento 1.8 saranno inseriti una nuova serie di adesivi, tra cui un set di adesivi ispirati a Halloween.

In calce all’articolo potete trovare una piccola galleria d’immagini che vi mostrerà alcune delle novità introdotte da questo update. Vi ricordiamo che Fallout Shelter è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi mobile con sistema operativo Android e iOS e per tutti gli utenti con un PC Windows.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche