Emergono nuovi dettagli su Assassin's Creed Origins

Emergono nuovi dettagli su Assassin’s Creed Origins

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che, un utente Reddit, ha pubblicato la prima immagine in-game di Assassin’s Creed Origins. Inoltre...

  • Home
  • Games
  • News
  • Emergono nuovi dettagli su Assassin’s Creed Origins

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che, un utente Reddit, ha pubblicato la prima immagine in-game di Assassin’s Creed Origins. Inoltre il titolo, sempre a detta dell’insider, unirà elementi della serie tradizionale con delle feature di gioco che abbiamo potuto apprezzare in Black Flag e in queste ore sono trapelati altri nuovi dettagli.

Assassin's Creed Origins

L’insider Ummmlolwtf ha fatto sapere che il titolo è sviluppato da un team composto in larga parte dagli stessi membri che hanno lavorato su Assassin’s Creed IV Black Flag, Ashraf Ismail dovrebbe essere il direttore del progetto mentre Darby McDevitt si sta occupando della trama.

L’Antico Egitto è stato confermato come l’ambientazione principale e indicativamente il gioco verrà ambientato tra il 2494 e il 2345 BC. Il protagonista dovrebbe essere equipaggiato con scudo, lancia e arco, almeno a giudicare dall’immagine trapelata nei giorni scorsi.

Saranno presenti ovviamente anche le navi (ma probabilmente non le battaglie navali, a differenza di quanto riportato inizialmente) e cavalli da poter utilizzare e sarà possibile inoltre controllare anche un’aquila. Il combat system viene definito simile a quello di The Witcher 3 Wild Hunt e per quanto concerne i contenuti si parla di un gioco più grande di circa tre volte rispetto ad Assassin’s Creed 4.

Secondo le ultime indiscrezioni Assassin’s Creed Origins (titolo non ufficiale) sarà svelato a fine maggio, il reveal completo avverrà all’E3 Los Angeles, alla fiera americana il publisher pubblicherà un cinematic trailer, un gameplay trailer e metterà a disposizione della stampa una demo.

Infine l’uscita del titolo sarebbe prevista per il mese di ottobre 2017su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non vediamo l’ora che arrivi l’E3 per poter vedere il nuovo Assassin’s Creed, cosa ne pensate?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...