VideogiochiNews

Nuovi dettagli per il nuovo Nokia 3310, la versione migliorata dello storico telefonino finlandese

Buone notizie per tutti coloro che hanno vissuto l’avvento dei telefoni cellulari fin dall’inizio del 2000. Sembra infatti che Nokia, durante l’evento che si terrà quest’oggi al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, presenterà cinque nuovi telefoni tra cui una riedizione di quello che ai tempi fu il suo cellulare più venduto: il Nokia 3310.Nokia 3310

Secondo le ultime indiscrezioni pervenute dalla Cina, Paese dove Nokia sta sviluppando nuovi device con Android, questa nuova edizione dell’iconico 3310 non dovrebbe discostarsi molto dal modello precedente. Questo nuovo telefono presenterà infatti delle specifiche basilari senza garantire nessun accesso alle applicazioni, lo schermo sarà a colori, ma le sue dimensioni saranno comunque ridotte e, dulcis in fundo, conterrà Snake, lo storico videogame che appassionò milioni di persone nei primi anni 2000. Inoltre, sempre stando agli ultimi rumor, questo telefonino sarà quasi indistruttibile e la sua batteria garantirà un’autonomia di oltre sette giorni.

Il nuovo Nokia 3310 si presenterà sul mercato internazionale a un prezzo davvero low-cost. Sembra infatti che questo telefonino costerà poco più di 50 euro e, proprio come già successo per il Nokia 150, sarà disponibile in diverse colorazioni. Non ci resta dunque che attendere l’evento che si terrà quest’oggi al Mobile World Congress 2017 per scoprire la data di lancio e nuove informazioni su questo dispositivo.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche