fbpx

Nuovi dettagli per la demo di Final Fantasy XV

La nota rivista giapponese Famitsu ha pubblicato recentemente dei nuovi dettagli per la demo di Final Fantasy XV. La demo, che sarà inclusa come...

FFxv

La nota rivista giapponese Famitsu ha pubblicato recentemente dei nuovi dettagli per la demo di Final Fantasy XV.

La demo, che sarà inclusa come bonus nelle prime copie di Final Fantasy Type-0 HD, sarà ambientata nella regione di Duscae, che sarà interamente esplorabile e comprenderà zone pianeggianti, verdi montagne piene di alberi e con numerose caverne, dentro le quali potremo trovare numerosi nemici, tra cui il temibile Behemoth visto nel trailer.


La rivista svela che Behemoth potrà essere sconfitto dai giocatori, ma solamente prestando molta attenzione ai suoi terribili attacchi.

I personaggi potranno essere potenziati, ma per livellare dovranno riposare negli accampamenti, dove sarà possibile anche cambiare equipaggiamento, recuperare energia e perfino mangiare il cibo preparato da Ignis, che fornirà dei bonus nelle battaglie.

Gli ingredienti potranno essere acquistati nei negozi oppure “farmati” sconfiggendo le varie tipologie di mostri presenti nel gioco.

Square Enix ha inoltre comunicato che intende mostrare altri dettagli della demo durante il live streaming previsto il 20 febbraio e che sarà possibile seguire a questo indirizzo.

Final Fantasy XV è ancora in fase di sviluppo e la sua uscita è prevista per Xbox One e PS4 e ancora non è stata annunciata la data di uscita ufficiale.

Fonte: Gematsu e Dualshockers

ffxv-2

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...