VideogiochiNews

Rilasciati nuovi dettagli sulla seconda edizione del Red Bull Factions

Interessanti notizie per tutti gli amanti del settore competitivo videoludico; negli ultimi giorni, sono stati rilasciati alcuni nuovi dettagli riguardo la seconda edizione del Red Bull Factions, uno dei tornei a livello competitivo più importanti, che rappresenta una grande occasione per i giocatori italiani, che si affronteranno in sfide all’ultimo sangue nella finale a Milano. Tutto ciò segue la scia della prima edizione, che ha riscosso un grande successo, con più di ventimila seguaci tra live e streaming, che si è concluso con la vittoria del team sardo dei Forge. Ma solamente le quattro squadre più forti di League of Legends potranno sfidarsi nell’Arena eSport della Milan Games Week, per poi scontrarsi un’ultima volta ad ottobre, e vincere un montepremi da capogiro.

League of LegendsMolte persone ancora non vedono di buon’occhio questo settore, ma il successo ottenuto in così poco tempo è la dimostrazione di come gli eSports sono seguiti da un grande pubblico. Il primo appuntamento con le qualificazioni online è previsto domenica 2 e lunedì 7 luglio, mentre il secondo domenica 9 e lunedì 10 luglio. I quattro team che usciranno vittoriosi dalla competizione si sfideranno con quattro team professionisti del campo; Restate connessi a GameLegends per ulteriori informazioni e aggiornamenti.

E voi assisterete alla seconda edizione del Red Bull Factions?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche