VideogiochiNews

Nuovi dettagli su Batman Arkham Knight!

Batman Arkham Knight

Come ben sapete, l’hype per il nuovo capitolo della serie Batman, Batman Arkham Knight, è già elevatissimo. A gettare benzina e novità sul fuoco ci pensa Rocksteady, che ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul gioco attualmente in sviluppo. Le domande e ovviamente le risposte sono state incentrate sulla trama del titolo, ma anche su nuovo design e sul gameplay. Procediamo con ordine:

Batman Arkham Knight Enemy enemy

– La trama del titolo si sviluppa in seguito alla morte di uno degli antagonisti principali di Batman (non riveliamo chi, per evitare spoiler). Durante il gioco molte saranno le risposte che otterremo, e in particolare verremo a sapere come sarebbe stata la caotica Gotham senza la presenza del cattivone di cui si parlava prima.

– Il design della tuta del nostro uomo mascherato sarà lo stesso utilizzato per la decantata Batmobile.

– Nel gameplay ricche e gustose novità si affacciano nel nuovo titolo: La citata Batmobile (novità più gradita in assoluto già a partire dai primi video pubblicati) potrà essere utilizzata a completa discrezione del giocatore, a parte alcune parti del gioco dove sarà obbligatorio procedere sul mezzo. Nelle fasi di combattimento i nemici saranno in grado sia di schivare i colpi sia di contrattaccare, saranno molto veloci e garantiranno una sfida impegnativa. In tutto questo in ogni caso, il nostro eroe non perderà le combo.

Ricordiamo ai lettori di Game Legends che Batman Arkham Knight sarà disponibile in Europa a partire dal 2 giugno 2015, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche