VideogiochiNews

Nuovi dettagli sul primo DLC Story di Mafia III – Più veloce Baby

Se vi siete divertiti un mondo con il bellissimo Mafia III, allora siamo sicuri non vedrete l’ora di poter mettere le mani sul primo capitolo della prima espansione interamente dedicato ad aggiungere parti di storia all’interno del gioco, e sarà intitolato: Più veloce Baby. Questo primo DLC come già da tempo sappiamo è previsto in uscita dal prossimo 28 marzo ma finalmente oggi veniamo a scoprire qualche dettaglio in più riguardo alla storia e alle caratteristiche dell’aggiornamento grazie ad una dichiarazione rilasciata dagli sviluppatori di Hangar 13 e dalla società editrice 2K.Più veloce Baby 1Le società dopo aver annunciato l’arco temporale durante il quale i tre DLC sulla storia verranno rilasciati ha dichiarato:

“Auto veloci, inseguimenti spettacolari e acrobazie epiche con le macchine saranno al centro della scena di questo nuovo Più veloce Baby; Lincoln stringerà patti e accordi con Roxy Laveau, una sorella d’armi, con la quale dovranno intrappolare uno sceriffo corrotto, terrorizzando gli attivisti dei diritti civili, all’interno della periferia di New Bordeax.”

Dopo questa brillante introduzione le due società hanno rivelato che la storia di questo aggiornamento si terrà all’interno di Sinclair Parish, un nuovo ambiente nelle vicinanze di New Bordeaux, e aggiungerà anche un nuovo personaggio di nome Roxie, che diventerà una compagnia di Lincoln. Più veloce Baby conterrà anche le seguenti nuove funzionalità:

  • Possibilità di rallentare il tempo durante la guida
  • Lanciare esplosivi dall’auto
  • Nuovo tipo di mine: mine di prossimità
  • Due nuovi veicoli
  • Due nuovi abiti
  • Nuova attività chiamata “Erboristeria” che ci darà la possibilità di accrescere il nostro impero criminale

Tante ma tante novità dunque sono previste in arrivo per il bellissimo Mafia III, il gioco sviluppato da 2K disponibile ad oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=VSXXihhh_nA

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche