News

Nuovo progetto in vista per Hangar 13, lo studio dietro Mafia III

Hangar 13, lo studio di 2KGames che i più conosceranno per Mafia III, è al lavoro su un nuovo progetto. Purtroppo per i più curiosi non sappiamo ancora di cosa si tratti, ma non è da escludere che possa avere a che fare con un possibile sequel di Mafia III. A tale scopo, la casa di sviluppo starebbe assumendo personale altamente qualificato in materia di open world. Alcuni recenti acquisti proverrebbero da Guerrilla Games, coinvolgendo dunque nomi quali David Ford e Mark Norris, che entrambi hanno rivestito ruoli importanti in Horizon Zero Dawn, rispettivamente lead quest designer e senior producer. Ma non finisce qui, perché il personale è stato reclutato anche dai team che hanno lavorato a Deus Ex: Mankind Divided e Call Of Duty, e che hanno dunque una certa esperienza anche per quel che riguarda i combattimenti.

trailer per Mafia IIIIn generale, la ricerca vira con una certa attenzione verso tutti coloro che abbiano maturato una certa esperienza per quel che riguarda l’open world. Purtroppo, aldilà di mere speculazioni, non disponiamo ancora di informazioni concrete circa il prossimo titolo a cui stanno lavorando i ragazzi di Hangar 13, che potrebbero star sviluppando persino su una IP totalmente nuova e slegata dall’universo della serie Mafia. Del resto, Mafia III ha riscontrato un grande successo tra la critica, ma al contempo è risultato parzialmente carente per quanto concerne l’aspetto del mondo aperto, di conseguenza potrebbe aver senso da parte della software house ampliare il personale specializzato di questo genere che tanto è apprezzato negli ultimi anni. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche