NewsVideogiochi

Tre nuovi titoli retrocompatibili per Xbox One

Oggi Larry Hryb, a.k.a. Major Nelson, tramite il suo profilo Twitter ha annunciato tre nuovi titoli disponibili in retrocompatibilità per Xbox One, parliamo di titoli molto richiesti e aspettati degli utenti Microsoft.

https://twitter.com/majornelson/status/711939430957903872?ref_src=twsrc%5Etfw

Come potete vedere i tioli sono Assassin’s Creed (il primo), Grid 2, e Dark Void. L’annuncio di questi tre titoli è avvenuto quasi in concomitanza con l’arrivo di Alan Wake, Castlevania: Symphony of the Night e PAC-MAN sempre in retrocompatibilità con One, il cui parco giochi old-gen si stà facendo sempre più ricco e pieno di titoli interessantissimi. Voi cosa ne pensate? I titoli che più avete amato nella scorsa generazione di console sono stati resi tutti retrocompatibili con Xbox One?

Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche