Nuovi titoli retrocompatibili in arrivo su Xbox One!

Nuovi titoli retrocompatibili in arrivo su Xbox One!

In queste ore sono stati annunciati l’arrivo di ben cinque nuovi titoli alla libreria Xbox One, se amate i ninja e lo stealth, è il vostro...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nuovi titoli retrocompatibili in arrivo su Xbox One!

In queste ore sono stati annunciati l’arrivo di ben cinque nuovi titoli alla libreria Xbox One, se amate i ninja e lo stealth, è il vostro giorno fortunato; è stato lo stesso Major Nelson, tramite Twitter, ad annunciare tutti i titoli retrocompatibili.

Xbox One

In questo folto gruppo, troviamo Shadow Assault: Tenchu, uno spin-off del leggendario titolo stealth Tenchu, rivisto in chiave puzzle game multiplayer, sviluppato e pubblicato dalla famosa software house From Software. Saranno disponibili anche il puzzle game ilomilo e Shinobi, storico titolo arcade di SEGA.

Gli altri titoli diventati retrocompatibili oggi sono il famosissimo Assassin’s Creed III e Matt Hazard: Blood Bath and Beyond, un “finto” titolo 2D a scorrimento orizzontale.L’arrivo del famoso titolo Ubisoft fra i titoli retrocompatibili era quasi scontato, visto che si trova nella lista dei Games with Gold di giugno per Xbox 360 e solitamente, in quella lista finiscono solamente i titoli retrocompatibili.

Se siete curiosi di sapere tutti i titoli su Xbox One potete andare su questo sito, visto che la lista si sta riempiendo sempre di più. Cosa ne pensate di tutti questi titoli retrocompatibili? Che giochi vorreste invece voi? Secondo una recente statistica, Skyrim e la trilogia di Call of Duty: Modern Warfare sono fra i titoli più desiderati per la retrocompatibilità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...