VideogiochiNews

Nuovi video gameplay per Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Buone notizie per tutti i nostalgici fan di Final Fantasy XII. Infatti solo poche ore fa, in occasione del Tapei Game Show, Square Enix ha mostrato alcune nuove sequenze della versione rimasterizzata per PlayStation 4 di questo titolo. Grazie a questi nuovi filmati di Final Fantasy XII the Zodiac Age, la software house ci permette di osservare diversi scenari e alcuni stralci di combattimento.Final Fantasy XII - The Zodiac Age

Le sequenze di gameplay, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, sono commentate dal Brand Manager di Final Fantasy Shinji Hashimoto e giocate in diretta dal Producer Hiroki Kato. In questi video ci vengono mostrati un alternarsi di fasi esplorative e di combattimento, una Boss Battle, il menù del Gambit e in ultimo, ma non certo per importanza, ci viene mostrata la funzione turbo. Questa riedizione del titolo sfoggerà font, modelli dei personaggi, sfondi e cutscene completamente revisionati in alta definizione così da adattarsi alle corrente generazione di console. Inoltre il titolo supporterà il recente Dolby Surround 7.1 e disporrà di un duplice doppiaggio: in inglese e in giapponese. Tra le novità annoverate in questa rimasterizzazione notiamo anche tempi di caricamento ridotti, una migliorata modalità turbo e una funzione di salvataggio automatico.

Prima di lasciarvi alla visione dei video in oggetto, colgo l’occasione per ricordarvi che Final Fantasy XII The Zodiac Age farà il suo debutto su PlayStation 4 in un non meglio precisato 2017.




Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche