VideogiochiNews

Nuovo gameplay della modalità Walker Assault per Star Wars Battlefront!

Star Wars Battlefront non avrà, come sappiamo da tempo, una campagna single player. Questa mancanza sembra essere soppressa dalla presenza di svariate modalità multiplayer nelle quali cimentarsi, con regole e obiettivi molto differenti tra di loro, spesso anche diverse a seconda dello schieramento che prenderete in battaglia.

Oggi, grazie allo youtuber “Jake McNeill” ci vengono offerti 10 minuti di gameplay di quella che sarà una delle modalità più interessanti, la Walker Assault Mode. Le regole di questa tipologia di match a squadre prevede che lo schieramento dei Ribelli impedisca ad un AT AT, i famosissimi Walker di Hoth, di entrare dentro la loro stazione come nel film L’impero colpisce ancora. 

Questo sarà possibile utilizzando il supporto degli Y-Wing e degli Snow Speeder, che avranno in dotazione il famosissimo cavo di trazione per sbilanciare i colossi meccanici di Darth Vader. Per chi invece “vestirà il nero”, l’obiettivo sarà diametralmente opposto, infatti si dovrà difendere gli armamenti mobili cercando di disturbare l’operato delle forze del bene. Come aiuto avranno temporaneamente la possibilità di controllare l’armamento di un AT AT grazie a delle icone collezionabili nella mappa.

Indipendentemente da quale parte voi siate, ricordiamo che questa modalità è presente nella beta insieme alla Survival Mission e alla Drop Zone, beta che anticiperà l’uscita su console e PC il 20 Novembre 2015. Gustatevi questo video!

https://youtu.be/BGRuSVpdWo8

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche