fbpx

Nuovo trailer mostra alcuni momenti salienti della campagna di Gears 5

Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2019 ecco che arriva un nuovo video dedicato alla campagna dell'atteso Gears of War 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nuovo trailer mostra alcuni momenti salienti della campagna di Gears 5

Dopo un primo assaggio nel corso dell’Inside Xbox avvenuto un paio di ore fa, ecco rispuntare durante l’Opening Night Live uno dei titoli più attesi del momento.

Gears of War 5, o per meglio dire solo Gears 5, visto il cambio nome adottato dalla casa sviluppatrice, si è mostrato attraverso un nuovo trailer della campagna nel corso dell’evento. Il video, che potete vedere a inizio articolo, è in realtà un montaggio di vari momenti intensi della storia tratti dalla campagna del gioco che illustrano alcuni elementi di narrazione e di gameplay.

E’ stato inoltre fatto presente da Rod Fergusson che la campagna di Gears 5 sarà stabile sui 60 frames per secondo e in 4k se si giocherà su Xbox One.

Oltre alla narrativa di gioco vedremo anche la conflittuale situazione di Kait, tormentata dalle proprie origine oscure e pronta a voltare le spalle ai propri compagni proprio per questo motivo.

Il titolo, sviluppato dai ragazzi di The Coalition, uscirà sia su PC che su Xbox One il 10 settembre di questo anno.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...