VideogiochiCinema e TV

Novità per i fan DC: rilasciato nuovo trailer per Justice League!

Il momento per il film dedicato alla Justice League è arrivato, infatti nella giornata odierna Warner Bros. Picture ha rilasciato il trailer ufficiale per il tanto atteso film. Possiamo finalmente vedere gli attori vestire i panni degli eroi dei fumetti DC Comics, entrando in azione per contrastare i piani malvagi di Darkseid. I volti di Hollywood scelti per questa nuova avventura sono Ben Affleck (Batman), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Aquaman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Ezra Miller (Flash).

Nel trailer in calce alla news, noterete che è il Cavaliere Oscuro a cercare gli altri componenti per formare una squadra di supereroi, che dovrà fermare il cattivo di turno; Steppenwolf è stato incaricato da Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra, dove però troverà i 4 eroi dai poteri sovraumani e Batman a mettergli il bastone fra le ruote. Nel video è lo stesso Bruce Wayne a dire che il suo superpotere è solamente essere ricco, trovando giusta approvazione tra i molti fan.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che il film sulla Justice League diretto da Zack Snyder saà in uscita nelle sale americane il 17 novembre 2017. Pensate che questo film rispecchi la linea fumettistica o si distaccherà come sta accadendo a molte trasposizioni cinematografiche?

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche