NVIDIA: in arrivo l'annuncio delle schede grafiche Ampere RTX 3000?

NVIDIA: in arrivo l’annuncio delle schede grafiche Ampere RTX 3000?

Nelle scorse ore NVIDIA ha pubblicato un misterioso post sul suo profilo Twitter, lasciando intendere un nuovo possibile annuncio.

  • Home
  • Tech
  • News
  • NVIDIA: in arrivo l’annuncio delle schede grafiche Ampere RTX 3000?

NVIDIA ha appena condiviso un teaser dedicato a qualcosa di interessante. Sebbene il team verde non abbia ancora rivelato alcun dettaglio aggiuntivo, possiamo solo presumere che questo teaser riguardi più nel dettaglio le sue prossime schede grafiche della serie Ampere RTX 3000. Il filmato in questione non mostra assolutamente nulla ed è stato rilasciato sul profilo Twitter ufficiale di NVIDIA GeForce senza lasciare alcuna descrizione all’interno del post. Tuttavia, viene fatto intendere che la celebre società si sta preparando per un annuncio non poco rilevante.

Da quello che sappiamo finora, NVIDIA potrebbe presentare le sue nuove GPU Ampere il prossimo 9 settembre. Ciò proviene da fonti come GamersNexus, e si ipotizza che questo teaser sia una risposta a quella “fuga di notizie“. Inoltre, è possibile che il team verde rilasci queste nuove GPU il 17 settembre, anche se forse stiamo mettendo le mani troppo avanti in questo caso. Le prossime schede Ampere della serie RTX 3000 di NVIDIA potrebbero anche essere costruite sul nodo di processo a 8nm di Samsung: oltre a ciò, Nvidia ha anche affermato che i giocatori dovrebbero aspettarsi che le schede grafiche “Ampere” arrivino sul servizio di streaming GeForce Now, e ciò ha aperto molte speranze alla communty.

Arrivati a questo punto, non ci resta nient’altro da fare che aspettare e sperare in bene: a quanto pare la società si sta divertendo a lasciare avvolti nel mistero i suoi progetti! Tra le altre cose, sapevate che Death Stranding, l’ultimo celebre capolavoro targato Hideo Kojima, fa ora parte del servizio NVIDIA GeForce Now? Per chi non lo sapesse, si tratta del servizio di cloud-gaming per giocatori PCMac e mobile, e dal suo lancio fino ad oggi la biblioteca si è aggiornata ogni settimana con nuovi succulenti giochi richiesti dall’utenza.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...