NewsTecnologia

NZXT H510i All Might: disponibile il case di My Hero Academia

NZXT ha annunciato una nuova collaborazione a tema anime che ha portato alla creazione del case mid-tower NZXT H510i All Might: sì, è a tema My Hero Academia. Ed è solo il primo a tema anime e manga CRFT di NZXT.

Per la realizzazione del case NZXT H510i All Might, i produttori si sono fatti ispirare dalla storia di My Hero Academia, nella quale circa l’ottanta percento della popolazione nasce con dei poteri particolari, chiamati Quirk. All Might, uno dei personaggi più amati ed eroe più grande, sceglie come successore un giovane ragazzo che fa parte del venti percento. Esattamente, un ragazzo senza Quirk: Midoriya. Nonostante sia nato senza poteri, All Might ne vede del potenziale e per questo condivide il suo Quirk con lui. Anche se questa è solo la punta dell’iceberg del manga e anime.

E quindi quali sono le caratteristiche principali del nuovo case? Prima di tutto bisogna dire che ha i colori di All Might, con tanto di disegno dell’eroe, insieme al suo immancabile Plus Ultra. Inoltre, ha delle immagini sia all’esterno, sia all’interno, che celebrano il personaggio in entrambe le sue forme: Hero e True Form.

NZXT-H510i-All-Might-case-my-hero-academia

Inoltre, presenta anche una striscia di LED RGB pre-installata che possono essere modificate a piacimento per mettere in risalto All Might, le varie periferiche o il setup. Anche se uno degli elementi più utili all’interno del case è la staffa di montaggio che vi permetterà di posizionare la vostra scheda grafica in verticale o in orizzontale, dunque non dovrete acquistarla separatamente. Dulcis in fundo, avrete anche il controllo delle ventole.

Se desiderate mettere le mani su questo nuovo case, sappiate che non dovrete aspettare, perché è già disponibile all’acquisto tramite il sito ufficiale. Il suo prezzo? 249,99 euro. È il momento di mostrare a tutti quant’è forte la vostra passione per My Hero Academia con questo nuovo case.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche