Obi-Wan Kenobi: il dietro le quinte della serie svela quando uscirà

Obi-Wan Kenobi: il dietro le quinte della serie svela quando uscirà

Disney ha da poco diffuso il dietro le quinte della serie Obi-Wan Kenobi, svelando anche quando uscirà all'interno del servizio in streaming.

  • Home
  • Games
  • News
  • Obi-Wan Kenobi: il dietro le quinte della serie svela quando uscirà

In occasioni delle celebrazioni per il Disney+ Day è stato presentato il dietro le quinte di Obi-Wan Kenobi, la serie dedicato al famoso personaggio della saga di Star Wars, che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del Jedi. Il breve video, disponibile esclusivamente su Disney+, presenta anche alcuni concept art, che evidenziano i personaggi presenti.

Dopo i primi video direttamente dal setarriva oggi il primo dietro le quinte della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi, che sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi narrati su Episodio III: La Vendetta dei Sith. Nel video lo stesso Ewan McGregor e la regista Deborah Chow parlano di come sarà strutturata la serie, mettendo in chiaro che essere Jedi in quel periodo non sarà affatto facile.

Confermata, ancora una volta, il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader, ex-Jedi e allievo dello stesso Obi-Wan, prima di passare al lato oscuro della forza e diventare il famoso personaggio. La stessa regista racconta di come raccontare la storia di Kenobi sia impossibile senza coinvolgere Darth Vader, che appare anche in alcuni artwork.

Lo stesso McGregor scherza, dicendo come è contento di tornare ad affrontare il suo amico sul set, anticipando forse qualche combattimento con le spade laser tra i due. Questa ipotesi è poi anche avvalorata da registrazioni che vedono Christensen allenarsi con dei maestri, facendo aumentare l’attesa a tutti i fan della famosa serie creata da George Lucas.

Inoltre è stato svelato che la serie uscirà nel 2022 sul servizio in streaming, anche se non è stata ancora ufficializzata una data precisa, che però ha subito fatto contenti moltissimi fan. Ad alleggerire l’attesa ci sarà, il mese prossimo, The Book of Boba Fett, la serie dedicata al famoso cacciatore di taglie che ha ricevuto da poco il primo trailer ufficiale.

Il dietro le quinte di Obi-Wan Kenobi è disponibile, per il momento, esclusivamente sulla piattaforma Disney+, attraverso questo link.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...