fbpx

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor rassicura i fan sulla data di uscita della serie

L'attore ha specificato che questi ritardi sono abbastanza comuni in fase di produzione, e che la data di uscita non subirà alcuna modifica
  • Movie
  • News
  • Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor rassicura i fan sulla data di uscita della serie

Durante una recente intervista con i colleghi di IGN USA, Ewan McGregor ha confermato che, nonostante la serie Disney+ dedicata al personaggio di Obi-Wan Kenobi sia stata sospesa, la data di uscita (che ancora non è stata resa pubblica) non ha subito alcuna modifica. L’attore ha parlato dell’argomento durante un recente evento dedicato a Birds of Prey, dove interpreterà il ruolo di Black Mask, sottolineando che queste tipologie di ritardi in fase di produzione sono abbastanza comuni, e che questi fattori non dovrebbero in alcun modo interessare i fan dell’universo di Star Wars.

Inoltre, l’attore ha smentito le voci su un possibile “riaddattamento” della serie di “Obi-Wan Kenobi”, passando da sei episodi a “solo” quattro. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato da Ewan McGregor:

È solo passato al prossimo anno, tutto qui. Le sceneggiature erano davvero buone. Penso che adesso che l’episodio IX è finalmente uscito, tutti alla Lucasfilm abbiano più tempo da dedicare alla scrittura, si sentivano come se volessero più tempo da dedicare alla scrittura. Ho letto circa l’ottanta, novanta percento di ciò che hanno scritto finora, ed è davvero molto buono. Invece di girare ad agosto, vogliono solo iniziare a girare a gennaio, tutto qui. Niente di drammatico. Succede spesso nei progetti, volevano solo posticiparlo al prossimo anno. Avrà la stessa data di uscita, non penso che questa possa essere influenzata.

 

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...