fbpx

Obi-Wan Kenobi: le riprese della nuova serie stanno per cominciare

Nonostante l'interruzione della la produzione della nuova serie per Disney+ Obi-Wan Kenobi, la regista Deborah Chow è pronta a cominciare.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Obi-Wan Kenobi: le riprese della nuova serie stanno per cominciare

Nonostante alcuni rumors passati avessero annunciato la cancellazione della nuova serie per Lucasfilms, Obi-Wan Kenobi, durante la presentazione di Birds of Prey l’attore Ewan McGregor ha immediatamente smentito la notizia. Sappiamo che per la direzione della pellicola è stata scelta la regista Deborah Chow, dopo aver visto il suo egregio lavoro su The Mandalorian. Sicuramente un lavoro non facile, vista la vicinanza dei temi e quindi la possibilità di creare contenuti molto simili tra loro. Confidiamo nella capacità della Chow, che ha annunciato di avere ancora molto lavoro da fare per raggiungere gli obbiettivi che si è imposta per questa nuova produzione.

La serie Obi-Wan Kenobi uscirà su Disney+ durante il prossimo anno, confidando che la crisi mondiale in corso non costringa la produzione a modificarne la data prevista. Sarà ambientata tra il terzo episodio della saga Star Wars: La rivincita dei Sith, ed il quarto episodio (ma primo in ordine di uscita) Star Wars: Una Nuova Speranza. Al momento non abbiamo notizie riguardo una probabile trama, ma è da subito stata confermata la presenza di Ewan McGregor nei panni del maestro Jedi. Nonostante lo stop della pre-produzione a causa di una revisione degli script e della ricerca di nuovi sceneggiatori, le riprese sono ormai vicine all’inizio.


Per tutte le novità riguardanti questa e tutti gli altri titoli in arrivo, noi come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...