fbpx

Obi-Wan Kenobi: le riprese sono state momentaneamente sospese

Stando alle parole di Ewan McGregor, queste potrebbero riprendere non prima di gennaio 2021
  • Movie
  • News
  • Obi-Wan Kenobi: le riprese sono state momentaneamente sospese

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova serie originale Disney+ dedicata ad Obi-Wan Kenobi impiegherà più tempo del previsto prima di approdare sulla piattaforma streaming della casa di Topolino. Secondo alcuni rapporti, i lavori sullo show sarebbero stati momentaneamente sospesi, per un periodo di tempo indefinito. La notizia è stata diffusa da Collider, affermando che la troupe sarebbe stata rimandata a casa poichè Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, non sarebbe soddisfatta della sceneggiatura scritta finora. Diverse fonti affermano che i lavori potrebbero potenzialmente riprendere già questa estate, anche se al momento non vi è alcuna notizia certa.

Se le notizie fosse confermata, non sarebbe la prima volta che un progetto di Star Wars debba affrontare una battuta d’arresto dal punto di vista creativo. Sia “Rogue One” che “Solo” hanno subito diverse rielaborazioni durante la loro produzione. Nel caso di “Solo”, Ron Howard ha assunto l’incarico di dirigere il film da Phil Lord e Chris Miller. Più recentemente, “L’ascesa di Skywalker” è stato originariamente diretto da Colin Trevorrow, prima che venisse sostituito da JJ Abrams.

Nelle scorse ore Ewan McGregor, interprete di Obi-Wan Kenobi, ha parlato delle varie notizie emerse in questi giorni, dichiarando che le date sono state semplicemente posticipate per dare a tutti più tempo, e non perchè la sceneggiatura non andasse bene. Stando alle dichiarazioni dell’attore, le riprese non inizieranno prima di gennaio 2021. Secondo quanto rivelato da Disney stessa, la serie sarà ambientato otto anni dopo i prequel di Star Wars e dello scontro tra il personaggio interpretato da Ewan McGregor e Anakin Skywalker in “La vendetta dei Sith“, conclusosi con la trasformazione del giovane Padawan in Darth Vader.

 

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...