NewsCinema e TV

Obi-Wan Kenobi: un primo sguardo a Darth Vader nella serie

Solo ieri abbiamo visto il volto di Obi-Wan Kenobi, interpretato dopo 17 anni da Ewan McGregor, ma ora possiamo avere un primissimo sguardo a Darth Vader. La serie che arriverà a maggio su Disney Plus sta rivelando di tutto. Come potete vedere dal tweet qui sotto, finalmente abbiamo una foto del nemico più iconico di tutta la serie: Darth Vader.

https://twitter.com/MariamSkywalker/status/1501940385446203392?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1501940385446203392%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fstarwars%2Fnews%2Fobi-wan-kenobi-darth-vader-first-look%2F

Mentre ieri abbiamo potuto vedere una delle prime immagini e il trailer della serie TV sul mondo di Star Wars. Ma ora possiamo vedere una primissima immagine di Darth Vader nella nuova serie TV. Disney descrive Obi-Wan Kenobi in questo modo: «La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di “Star Wars: La Vendetta dei Sith” dove Obi-Wan Kenobi ha dovuto scontrarsi con una delle sue sconfitte più grandi – la caduta e la corruzione del suoi migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che si è unito al lato oscuro come Lord Sith Darth Vader».

Infatti la storia avrà l’obiettivo di raccontare la storia degli anni dell’esilio del maestro Jedi, che voleva a tutti i costi proteggere Luke Skywalker, seppur a distanza. Nel trailer mostrato ieri abbiamo visti che Inquisitori dediti al Lato Oscuro, e molto vicini all’Imperatore Palpatine.

Nella nuova serie disponibile dal 25 maggio solo su Disney Plus possiamo vedere un sacco di attori importanti. Infatti abbiamo Ewan McGregor, Hayden Christensen (nel ruolo di Darth Vader), Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Se siete appassionati di videogiochi e Jedi, vi consigliamo di leggere la nostra recensione del titolo Star Wars Jedi Fallen Order, realizzato da Electronic Arts. Questo titolo vi metterà nei panni di uno Jedi, che dovrà nascondersi dagli Inquisitori ma allo stesso tempo avrà una grossa responsabilità sulle spalle. Inoltre, potrete viaggiare per la galassia e visitare alcune delle location più belle e iconiche della serie di film che ha fatto la storia del cinema moderno.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche