fbpx

Obi-Wan Kenobi: trapelate le prime immagini sul set

Nelle scorse ore sarebbero trapelate in rete alcune foto presumibilmente legate al set di Obi-Wan Kenobi, con le riprese iniziate da poco.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Obi-Wan Kenobi: trapelate le prime immagini sul set

Un ampio set progettato per sembrare una città aliena è stato costruito per la serie di Disney Plus Star Wars Obi-Wan Kenobi. Lo spettacolo si ambienterà tra i prequel e la trilogia originale, esattamente 10 anni dopo il terzo episodio della saga originale. Il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha inoltre comunicato che in questa serie lunga 6 episodi verrà rappresentata a pieno la “rivincita del secolo” tra Obi-Wan e Darth Vader. Con le riprese iniziate da pochissimo, sbucano già in rete le prime immagini presumibilmente legate a quest’ultime all’interno delle quali avremmo modo di scoprire qualche dettaglio in più su uno degli scenari dell’opera!

Gli scatti del set sono stati pubblicati dal quotidiano britannico The Sun e mostrano un set impressionante e imponente costruito in sostanza su una cava abbandonata. Tuttavia i residenti scontenti del villaggio vicino di Little Marlow, nel Buckinghamshire, hanno contestato l’impatto ecologico, l’inquinamento luminoso e l’aumento del traffico. Il set presenta numerosi edifici di tutte le forme e dimensioni, nonché tende di notevoli dimensioni ipoteticamente per proteggere anche il cast e la troupe. Non è chiaro dove potrebbe inserirsi il luogo in questione nell’universo di Star Wars: sebbene la serie inizierà logicamente su Tatooine, non c’è motivo per cui Obi-Wan debba rimanere su quel pianeta – che tra le altre cose è scarsamente popolato – per tutta la durata della produzione. Il set è sicuramente impressionante, ancora in costruzione con macchinari pesanti che mettono in mostra alcuni aspetti del paesaggio urbano alieno.

Risulta anche inevitabile notare l’enorme quantità di soldi che la Disney sta investendo per il marchio: sicuramente qualcosa di valido e strepitoso ci aspetta! Se il successo di The Mandalorian è indicativo, Obi-Wan Kenobi sarà probabilmente un’altra bomba. A tal proposito, sapevate che la seconda stagione di The Mandalorian ha dominato le classifiche tra le produzioni streaming?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...