fbpx

Observer: System Redux, rivelato il primissimo video gameplay

Il gioco approderà durante le vacanze natalizie su Playstation 5 e Xbox Series X
  • Games
  • News
  • Observer: System Redux, rivelato il primissimo video gameplay

Durante la giornata odierna, i bravi ragazzi del Bloober Team hanno presentato il loro primissimo gameplay di Observer: System Redux. Ricordiamo che il gioco in questione approderà sulle imminenti PlayStation 5 e Xbox Series X durante le festività natalizie: si tratta di un remaster dell’horror psicologico targato Bloober Team Observer, rilasciato quasi ben 3 anni fa, e su Nintendo Switch l’anno precedente.

Il titolo logicamente presenterà alcune interessanti modifiche, tra le quali una grafica rinnovata, un gameplay ampliato ed alcuni nuovi contenuti legati alla trama. Prima di lasciarci, vi lasciamo alla nostra anteprima incentrata completamente su The Medium, la nuova celebre opera proveniente dallo stesso gruppo di persone di Observer: System Redux. Di seguito vi lasciamo la breve comunicazione rilasciata nelle scorse ore dallo stesso Bloober Team, lo sviluppatore emergente fondato nel lontano 2008 con sede in Cracovia.

L’anno è il 2084. Il futuro è diventato molto più oscuro di quanto si possa immaginare. Innanzitutto, c’era il Nanofago. Una piaga digitale che ha ucciso migliaia e migliaia di persone che hanno tentato di rivoluzionare le loro menti ed i loro corpi.

Poi venne la guerra, lasciando sia l’Occidente che l’Oriente decimati e distrutti. Senza nessuno a prendere il potere, le corporazioni presero il completo sopravvento e forgiarono nuovi imperi con nuove regole. Tu sei uno strumento di oppressione corporativa. Temuto e disprezzato, ti attacchi negli angoli più bui delle menti dei tuoi sospetti. Ti insinui nei loro sogni, esponi le loro paure ed estrai qualunque cosa la tua indagine possa richiedere. Tu sei un osservatore.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...