fbpx

Observer: System Redux, annunciata la data di uscita per PC e console

È stata annunciata ufficialmente la data di lancio di Observer: System Redux sia per Xbox Series X/S che per PC e PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Observer: System Redux, annunciata la data di uscita per PC e console

La nuova versione di Observer: System Redux è stata confermata dagli sviluppatori e avrà come data di uscita, per quanto riguarda le console di nuova generazione targate Microsoft e PC, il 10 novembre mentre, per le console targate Sony, il gioco uscirà ufficialmente il 12 novembre. La notizia è arrivata da un comunicato stampa nel quale, Bloober Team, ha annunciato che il titolo horror fantascientifico, farà il suo trionfante ingresso il primo giorno di lancio delle console next gen. Di seguito ecco quanto afferma il CEO di Bloober Team, Piotr Babinero:

Rendere Observer: System Redux disponibile per i giocatori su console di nuova generazione è stato un grande obiettivo per il team. Ora che le date di rilascio di Xbox Series X e PlayStation 5 sono disponibili, possiamo finalmente condividere le nostre notizie sulla data di uscita. Sappiamo che i prezzi di nuova generazione sono una delle principali preoccupazioni per i nostri fan e riteniamo che il lancio di tutti i nuovi contenuti e aggiornamenti in Observer: System Redux allo stesso costo dell’Observer originale sia un ottimo modo per rimanere vicini alla nostra comunità. Aspettatevi inoltre nuove meccaniche di gioco e miglioramenti della qualità.

Observer: System Redux sarà implementato con contenuti aggiuntivi alla versione originale, tre importanti missioni (Errant Signal, Her Fearful Symmetry e It Runs in the Family) faranno il loro ingresso in questo gioco (oltre che ai modelli di personaggi aggiornati e nuovi luoghi). Il nuovo titolo, per quanto riguarda l’inserimento di aggiornamenti tecnologici, apre le porte al ray-tracing, all’illuminazione HDR, alle nuove trame in 4K, a un nuovo stile dei modelli dei personaggi/animazioni, effetti speciali come neve e pioggia e infine va a migliorare il gameplay e gli eventuali contenuti della storia. Infine, qualora ve lo foste persi, vi consigliamo di dare un’occhiata al primissimo trailer del gioco grazie a questo link.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...