Obsidian è attualmente al lavoro su un nuovo progetto RPG

Obsidian è attualmente al lavoro su un nuovo progetto RPG

Obsidian Entertainment è attualmente al lavoro per la realizzazione di un nuovo progetto RPG. Un possibile nuovo capitolo di Fallout comincia a

  • Home
  • Games
  • News
  • Obsidian è attualmente al lavoro su un nuovo progetto RPG

Gli sviluppatori di Obsidian sappiamo che sono attualmente al lavoro su un nuovo progetto ancora avvolto nel mistero e di cui non sappiamo praticamente nulla. Sappiamo però che l’azienda ricerca sempre personale per nuove e importanti opportunità di lavoro. L’unica notizia certa in merito a questo progetto è che sarà ancora una volta un gioco RPG vasto almeno quanto i precedenti lavori della software house.

Al momento Obsidian è ancora impegnata a realizzare contenuti inediti per The Outer Worlds e a terminare il loro ultimo progetto Grounded. Tuttavia non si può nemmeno rimanere indietro, ecco infatti il paragrafo degli annunci di lavoro visionabile sul loro sito:

“Obsidian Entertainment è sempre alla ricerca di nuove persone creative e interessate a un ambiente stimolante per poter creare i migliori giochi di ruolo al mondo. Se creare la prossima generazione di RPG, in un’atmosfera gioiosa e amichevole è ciò che stai cercando allora saremo felici di ascoltarti!”.

Subito i fan della software house hanno deciso di optare per due possibili soluzioni. La prima è una nuova IP avente comunque nel DNA di gioco la capacità e le intuizioni di Obsidian, mentre la seconda, decisamente più “romantica”, è un possibile nuovo gioco della saga di Fallout. L’ultimo capitolo della serie, Fallout 76, è stato ormai abbandonato da tutti quanti (sebbene non abbia nemmeno mai attratto chissà quanti giocatori) e considerato il peggior gioco di sempre dell’intera saga. Obsidian invece è stata capace di realizzare quello che da molti è considerato il miglior capitolo della serie, Fallout New Vegas; motivo questo che spinge i fan della saga a sperare in un nuovo titolo così da poter tornare nuovamente nel mondo di gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...