fbpx

Obsidian Entertainment presenterà un video di The Outer Worlds al PAX East 2019

Questo mostrerà il gameplay del nuovo titolo presso L'Albatross Theatre
  • Games
  • News
  • Obsidian Entertainment presenterà un video di The Outer Worlds al PAX East 2019

Il PAX East è da sempre un evento molto importante per gli sviluppatori, e soprattutto negli ultimi anni la manifestazione sta crescendo in modo significativo. Stavolta, per la precisione nella giornata di sabato 30 marzo, i veterani di Obsidian Entertainment e Private Division saranno presenti all’evento con un nuovo panel, che alle 19:00 mostrerà un inedito video gameplay di The Outer Worlds, il loro nuovo gioco di ruolo fantascentifico single player. Questo si terrà presso l’Albatross Theatre, e risponde al nome di “The Outer Worlds: Obsidian Looks to the Future By Visiting the Past”.

Oltre alla presentazione del video, il panel ci metterà di fronte alla brillante carriera dei director Tim Cai, Leonard Boyarsky e non solo, mentre a moderare la presentazione si occuperà Mikey Dowling, Director of Communication dello studio. Per coloro che non potranno essere presenti all’evento, il panel sarà trasmesso in diretta sul canale ufficiale di Twitch del PAX East, ma anche su quello della stessa Obsidian Entertainment.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...