fbpx

Octopath Traveler: Champions of the Continent, rivelata la data di uscita

L'annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale Twitter di Octopath Traveler
  • Games
  • News
  • Octopath Traveler: Champions of the Continent, rivelata la data di uscita

Il celebre JRPG Octopath Traveler riceverà un prequel destinato al mercato mobile, ossia Octopath Traveler: Champions of the Continent, gioco uscirà in Giappone il 28 ottobre. Il profilo ufficiale Twitter di Octopath Traveler ha pubblicato l’annuncio in questione condividendo per l’occasione anche un nuovo trailer. Square Enix inoltre, per celebrare il raggiungimento delle 500.000 pre-registrazioni, ha anche rilasciato anche una sigla di battaglia dedicata all’antagonista Arguste.

Lo sviluppo di Octopath Traveler: Champions of the Continent è stato annunciato a marzo 2019 e il team di sviluppo ha confermato che il gioco per dispositivi mobili manterrà il tipico aspetto “HD-2D” di Octopath Traveler. Champions of the Continent dovrebbe essere più simile a un gioco di ruolo per giocatore singolo, piuttosto che a un gioco online.

Octopath Traveler: Champions of the Continent sarà disponibile per i dispositivi iOS e Android e verrà rilasciato in Giappone in formato free-to-play con acquisti in-app dal prossimo 28 ottobre. Per quanto concerne l’originale Octopath Traveler vi invitiamo a leggere la nostra recensione che potete trovare tramite il seguente link. Ecco a voi un breve estratto:

Octopath Traveler è un titolo che fa forza su una narrativa matura e profonda, che ben combacia sia con lo stile grafico sia con il sistema di combattimento a turni. L’esplorazione è stata lasciata un po’ da parte, ma per quanto concerne il livello di caratterizzazione degli ambienti e dei personaggi, è davvero un titolo senza rivali. L’esclusiva Nintendo Switch è un omaggio ai GDR del passato, fruibile sia dai vecchi che dai nuovi utenti. Infatti, nonostante l’uso di meccaniche che strizzano l’occhio ai tempi andati, riesce e risultare moderna e compatibile a tutti gli amanti dei giochi di ruolo.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...