fbpx

Octopath Traveler: il nuovo trailer mostra Ophilia e Cyrus

Grazie a questo nuovo filmato Square Enix ci mostra gli ultimi due personaggi che ancora non erano stati rivelati
  • Games
  • News
  • Octopath Traveler: il nuovo trailer mostra Ophilia e Cyrus

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Octopath Traveler, interessante JRPG per Nintendo Switch che uscirà il 13 luglio 2018 in tutto il mondo. Il video mostra i protagonisti e le loro abilità in battaglia ma, molto più importante, introduce gli ultimi due personaggi ancora non rivelati. Si tratta di Ophilia e Cyrus, rispettivamente una sacerdotessa e uno studioso. Ophilia è una maga bianca in grado di curare gli alleati e usare la magia della luce per attaccare il nemico. Cyrus, invece, può rivelare le debolezze dei nemici e usare le magie del fuoco, del ghiaccio e del fulmine. La sua azione è “Explore”, grazie alla quale può scoprire alcuni dettagli e informazioni su altri personaggi.Octopath Traveller

Ogni personaggio può interagire in modo distinto con le persone che incontra. Per esempio, il milite Olberic può “sfidare” quasi chiunque a duello. Tramite questi duelli potrebbe smascherare un malfattore e consegnarlo alla giustizia. L’artista Primrose, invece, può approcciare altri personaggi e convincerli a seguirla. Grazie a questo potere, possiamo rintracciare una persona scomparsa e riportarla a casa, o attirare i nemici in un’imboscata.

In Octopath Traveler le battaglie combinano elementi tradizionali a elementi tutti nuovi. Uno di questi è la modalità Potenza, che ti permette di accumulare punti specifici in ogni turno della battaglia. Puoi spendere questi punti per aumentare esponenzialmente la forza dei tuoi attacchi e abilità, o usarli se un tuo alleato è in pericolo.

Prima di lasciarvi alla visione del video posto in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Octopath Traveler debutterà in esclusiva su Nintendo Switch il 13 luglio 2018. Buona visione!

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...