fbpx

Octopath Traveler in Giappone risulta introvabile, Square Enix si scusa ufficialmente

In Giappone Octopath Traveler è introvabile, per questo Square Enix si è scusata ufficialmente
  • Games
  • News
  • Octopath Traveler in Giappone risulta introvabile, Square Enix si scusa ufficialmente

Sicuramente molti di voi si stanno godendo le avventure degli otto avventurieri su Octopath Traveler, al contrario dei nostri amici giapponesi, visto che alcuni di loro non hanno ancora avuto modo di mettere le mani sul titolo. Questo perchè in Giappone la richiesta del gioco è molto elevata, e le copie distribuite non bastano a coprire questa enorme richiesta, così facendo molti non sono riusciti ad ottenere la propria edizione fisica del gioco su Nintendo Switch.

Octopath Traveler

Nei giorni scorsi erano arrivate alcune dichiarazioni da parte di Square Enix in merito a questo problema, ma oggi tramite twitter sono arrivate le scuse ufficiali. Qui sopra trovate il tweet in giapponese che è stato postato, mentre qui sotto trovate la traduzione di ciò che è stato scritto. Sembrerebbe che il grande successo di Octopath Traveler abbia spiazzato completamente Square Enix, rendendo il gioco introvabile nel paese del Sol Levante.

Ci scusiamo per la situazione creatasi.

Continueremo a spedire il prodotto al massimo delle possibilità per consegnare un numero sufficiente, ma ci aspettiamo che le prossime spedizioni siano ancora troppo piccole per soddisfare tutti. Ci dispiace molto per l’attesa.

Speriamo che prenderete in considerazione la versione download, se volete.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...