fbpx

Octopath Traveler non riceverà nessun DLC!

  • Games
  • News
  • Octopath Traveler non riceverà nessun DLC!

Octopath Traveler, è sicuramente uno dei titoli esclusivi più interessanti (oltre a quelli che già siamo abituati a vedere) di Nintendo Switch. Il gioco, in via di sviluppo presso Square EnixAcquire, è stato uno dei protagonisti dell’appena passato E3 2018 e si prepara inoltre ad uscire con una nuova demo il prossimo 14 giugno.

Grazie ai ragazzi della rivista Dengeki Online, abbiamo scoperto che il producer del titolo, Masashi Takahashi, ha confermato che Octopath Traveler, non riceverà DLC:

La versione di lancio rappresenta il prodotto completo.

Con questa dichiarazioni siamo certi che il lavoro delle due società terminerà con il lancio del gioco. Questo nuovo JRPG si presenta con uno stile classico, ispirato più ai titoli del passato che agli ultimi titoli del genere. Dunque non ci resta che prepararci a questa lunga e affascinante avventura 2D, che non nasconderà nulla di più oltre quello che acquisteremo il prossimo 13 luglio 2018.

Le dichiarazioni del producer, Masashi Takahashi, ci lasciano un pochino perplessi. Sicuramente la produzione di DLC, garantisce alle società una produzione più profonda e coinvolgente, quindi o Square Enix si ritiene molto soddisfatta del gioco o non avrà più modo di poter aggiungere contenuti all’atteso titolo. Voi cosa ne pensate?

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...