Octopath Traveler: rivelata la copertina del gioco Giapponese

Octopath Traveler: rivelata la copertina del gioco Giapponese

Amazon rivela ufficialmente quale sarà la copertina giapponese dell'ultimo GDR targato Square Enix, Octopath Traveler!

  • Home
  • Games
  • News
  • Octopath Traveler: rivelata la copertina del gioco Giapponese

L’ultimo GDR prodotto da Square Enix, Octopath Traveler, ha finalmente una copertina per il Giappone.

Non conosciamo ancora tutto di questo nuovo GDR, previsto in uscita europea per il prossimo 13 luglio in esclusiva Nintendo Switch. Dal grande rivenditore Amazon, quest’oggi però abbiamo potuto ammirare la copertina ufficiale del gioco, che ci porterà a vivere le avventure di ben otto distinti protagonisti.

Octopath Traveler, metterà i giocatori in condizione di dover scegliere autonomamente con quale personaggio utilizzare, ognuno dei quali sarà caratterizzato da abilità e statistiche differenti.

Square Enix ha più volte espresso il concetto che in questo nuovo titolo saranno le scelte dei giocatori a modificare il percorso da seguire, portando i giocatori avanti tra tantissime storie e battaglie a turni. Il nuovo GDR, punta dunque a tornare un passo indietro, riproponendo avventure old style che non vediamo l’ora di affrontare.

Se non avete mai visto niente di Octopath Traveler, vi lasciamo ad un trailer pubblicato sul canale ufficiale Nintendo. Buona visione.

Cosa ne pensate della copertina del gioco? Sperate che venga riproposta tale e quale anche per il mercato Europeo?

Noi non vediamo l’ora di conoscere tutti i dettagli del titolo sviluppato da Square Enix in esclusiva per Nintendo Switch.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...