VideogiochiNews

Oculus Rift: aste pazzesche su Ebay!

Il 28 marzo sono finalmente partite le prime spedizioni per coloro che hanno prenotato l’Oculus Rift. Molti acquirenti hanno però già deciso di rivendere l’oggetto tanto atteso delle ultime ore, ma a prezzo triplicato ed è proprio in queste ore che su Ebay.com le aste del visore di realtà virtuale si sono moltiplicate.

Oculus Rift

Ad ora è possibile trovare diverse inserzioni dell’Oculus Rift con prezzi di partenza assurdi tra i 1.500 e i 1.800 dollari, con già più offerte attive contro ogni previsione. Prezzi davvero poco convenienti e due/tre volte più cari rispetto al prezzo originale di listino del visore, pari a $599 negli Stati Uniti. Cosa ne pensate di questa mossa un po’ bizzarra? Sareste davvero disposti a sborsare quasi 2.000 dindini del vostro portafoglio pur di avere l’esclusiva?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

1 Comment

  1. Secondo me no, contando che il PsVR costerà 400€ e non è così tanto inferiore all’oculus

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche