fbpx

L.A. Noire The VR Case approda anche per Oculus Rift

  • Games
  • News
  • L.A. Noire The VR Case approda anche per Oculus Rift

Come poter festeggiare meglio?

Sicuramente molti di voi non sapranno che nel corso questa settimana ha segnato i primi due anni di vita ufficiali di Oculus Rift. La società americana ha festeggiato l’evento riuscendo a rendere disponibile anche per questo visore il bellissimo L.A. Noire The VR Case Files.

Il titolo adattato appositamente per i visori della realtà virtuale è arrivato per la prima volta esclusivamente per i dispositivi di HTC, riscuotendo un grande successo. E’ stato davvero interessante vestire i panni dell’ispettore Phelps in prima persona.

Il gioco per la realtà virtuale ci porta all’interno di ben sette casi del gioco originale, uscito per la prima volta nel 2011 su PlayStation 3 e Xbox One. Ovviamente per l’occasione è stato revisionato il combat system e sono state ritoccate alcune dinamiche per adattarle meglio a chi gioca con il visore.

Al momento dell’uscita sui dispositivi HTC il titolo riscosse un discreto successo oltre che segnare l’entrata nel mondo della realtà virtuale per la grande Rockstar Games.

Ora che il periodo di esclusività è terminato speriamo che  L.A. Noire The VR Case Files approdi su quanti più visori possibili, dato che questo particolare genere di giochi si adatta molto bene a questo tipo di tecnologia.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...