VideogiochiNews

Oculus Rift: sold-out in soli 14 minuti

Nonostante le grandi lamentele del prezzo eccessivo del visore Oculus Rift, parliamo di 599 dollari, è emerso che il primo stock di questo visore è già andato in sold-out in soli 14 minuti.

Oculus Rift

Secondo il portale SegmentNext il visore di Oculus VR si trova al momento difficile da reperire vista la velocità con cui è stato venduto. Questa nuova realtà ha affascinato la maggior parte degli utenti che non hanno badato al costo dell’apparecchio.

Questo dispositivo richiede un hardware performante per poter funzionare in modo corretto e coloro che ne vorranno uno dovranno spendere tra i 1400 e i 1500 euro, tra visore e PC, per poter sfruttare a pieno potere tutto l’apparecchio. Voi sareste disposti a una spesa del genere?

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    1 Comment

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche